Richiedi il buono

 

Come partecipare

 

Come utilizzare il buono

 

Prodotti coinvolti

 

Domande frequenti

 

Regolamento

 

Accedi/Registrati

 

DOMANDE FREQUENTI

1 - Come funziona l’iniziativa?

2 – Quali sono i prodotti promozionati rientranti nell’operazione “Il pulito si fa buono”?

3 - Qual è la durata dell’operazione a premio?

4 - Se ho acquistato i prodotti promozionati prima del 12 gennaio 2018, posso comunque partecipare all’iniziativa richiedendo i buoni?

5 - Quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa?

6 - Esiste un limite di tempo entro il quale posso richiedere i buoni?

7 - Quanti buoni posso richiedere per ciascuno scontrino?

8 - Dove si possono richiedere i buoni?

9 - Ho acquistato i prodotti promozionati durante i periodi di attività dell’operazione, ma non sono più in possesso dello scontrino/fattura, cosa posso fare?

10 - Dove posso spendere i buoni?

11 - Ho caricato la foto/scansione dello scontrino/fattura sul sito www.ilpulitosifabuono.it ma non mi è arrivata alcuna e-mail di convalida.

12 – Come si esegue il caricamento della documentazione comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati?

13 - Nel caso di mancata convalida dello scontrino, viene comunque inviata un’e-mail?

14 - Ho richiesto i buoni, quando mi arriveranno?

15 - Cosa faccio una volta che ho ricevuto l’e-mail con il codice alfanumerico del buono?

16 – Come posso utilizzare i buoni ottenuti per acquistare i prodotti?

17 – Che cosa sono i prodotti TOP?

18 – Che cos’è il credito residuo e come posso utilizzarlo per effettuare gli acquisti?

19 - Si può acquistare il prodotto solo cumulando i buoni o è necessaria anche una parte in denaro?

20 - Dove si ritira il prodotto acquistato su www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono?

21 – Quanto costano le spese di spedizione?

22 - Ho problemi tecnici con il sito www.ilpulitosifabuono.it o con www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono, cosa posso fare?

23 - Ho ordinato il prodotto sul sito www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono, entro quanto tempo mi viene recapitato?

24 - Posso inviare gli scontrini di acquisto dei prodotti in un’unica busta?

25 - L'invio degli scontrini via posta deve essere effettuato tramite raccomandata?

26 - Ho inserito le mie credenziali per accedere al sito www.ilpulitosifabuono.it ma il sistema non le riconosce, cosa non funziona?

27 - Ho smarrito la password per accedere al sito, come posso recuperarla?

28 - Come faccio a conoscere lo status delle spedizioni dei prodotti che ho acquistato su www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono o dell’emissione dei miei buoni?

 

 

1 - Come funziona l’iniziativa?

Fra il 12 gennaio 2018 ed il 17 dicembre 2018, tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno in un unico scontrino almeno 15€ di prodotti a scelta tra quelli promozionati, potranno richiedere attraverso il relativo scontrino/fattura entro e non oltre 7 giorni dalla data di rilascio dello stesso, un buono di 30€ da utilizzare per effettuare acquisti sul sito dedicato www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono. Per ulteriori dettagli ti invitiamo a prendere visione del regolamento: www.ilpulitosifabuono.it

Torna su >

 

2 – Quali sono i prodotti promozionati rientranti nell’operazione “Il pulito si fa buono”?

I prodotti promozionati sono quelli riportati di seguito per ciascun periodo:

Periodo 1 Dal 12 gennaio 2018 al 5 marzo 2018 Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick

Periodo 2 Dal 13 aprile al 14 giugno 2018 Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick, Ava, Woolite

Periodo 3 Dal 10 agosto al 1 ottobre 2018 Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick, Ava, Woolite

Periodo 4 Dal 1 novembre al 17 dicembre 2018 Finish, Napisan, Vanish, Calgon, Air Wick, Ava, Woolite, Sole

Si precisa che non saranno ritenuti idonei alla partecipazione acquisti riferiti ai prodotti diversi da quelli indicati sul regolamento e nella presente pagina.

Torna su >

 

3 - Qual è la durata dell’operazione a premio?

L’iniziativa si svolge fra il 12 gennaio 2018 e il 17 dicembre 2018 compreso per acquisti effettuati nei seguenti periodi:

Periodo/Edizione 1: dal 12 gennaio al 5 marzo 2018

Periodo/Edizione 2: dal 13 aprile al 14 giugno 2018

Periodo/Edizione 3: dal 10 agosto al 1 ottobre 2018

Periodo/Edizione 4: dal 1 novembre al 17 dicembre 2018

Il termine ultimo per richiedere il premio è di 7 giorni dalla data di acquisto del/i prodotto/i.

Torna su >

 

4 - Se ho acquistato i prodotti promozionati prima del 12 gennaio 2018, posso comunque partecipare all’iniziativa richiedendo i buoni?

Purtroppo no, in quanto sono considerati solo gli scontrini/fatture relativi ad acquisti effettuati nel periodo di attività promozionale.

Torna su >

 

5 - Quali sono i punti vendita che aderiscono all’iniziativa?

Puoi effettuare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita del territorio italiano e di San Marino e presso i siti e-commerce che aderiscono alla promozione pubblicando il relativo materiale pubblicitario.

Torna su >

 

6 - Esiste un limite di tempo entro il quale posso richiedere i buoni?

Il termine ultimo per la richiesta dei buoni è di 7 giorni dalla data di acquisto dei prodotti promozionati (data ultima per l’invio/l’upload dello scontrino/fattura)

Torna su >

 

7 - Quanti buoni posso richiedere per ciascuno scontrino?

Il numero di buoni che puoi richiedere per ogni scontrino/fattura dipende dall’importo minimo di acquisto. Ogni 15€ di prodotti ha diritto a 1 buono da 30€. Se, per esempio, acquisti 30€ di prodotti in un unico scontrino, hai diritto a 2 buoni da 30€ e così via. Potrai poi utilizzare i buoni sul sito www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono, nei limiti di cumulabilità indicate.

Torna su >

 

8 - Dove si possono richiedere i buoni?

I buoni possono essere richiesti sul sito www.ilpulitosifabuono.it nella sezione ‘Richiedi il tuo buono’.

Per partecipare alla promozione è necessario effettuare la registrazione dei dati anagrafici unitamente ad un indirizzo e-mail valido, accettare il regolamento, rilasciare i consensi per la privacy e infine caricare la documentazione comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati scegliendo una delle tipologie di upload disponibili sulla base del tipo di scontrino/fattura in tuo possesso.

Torna su >

 

9 - Ho acquistato i prodotti promozionati durante i periodi di attività dell’operazione, ma non sono più in possesso dello scontrino/fattura, cosa posso fare?

Come da regolamento, per partecipare all’iniziativa “Il pulito si fa buono” è necessario essere in possesso dello scontrino, unica prova che l’acquisto sia stato effettuato entro le date di attività promozionale.

Potrai sempre partecipare con i prossimi acquisti!

Torna su >

 

10 - Dove posso spendere i buoni?

I buoni sono spendibili sul sito www.SHOPPINGPERTUTTI.IT/ILPULITOSIFABUONO durante tutti i quattro periodi previsti dal regolamento fatta eccezione per quelli già conclusi.

Torna su >

 

11 - Ho caricato la foto/scansione dello scontrino/fattura sul sito www.ilpulitosifabuono.it ma non mi è arrivata alcuna e-mail di convalida.

Come da regolamento, l'invio dell’e-mail con i codici di convalida del buono viene inviata entro 10 giorni lavorativi dall'invio della documentazione.

Nel mese di agosto e in occasione di ponti/festività, la convalida dei premi potrà subire un ritardo fino a 30 giorni. Ti consigliamo di controllare anche la cartella “Posta Indesiderata” della tua posta elettronica.

Torna su >

 

12 – Come si esegue il caricamento della documentazione comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati?

Per partecipare all’operazione è necessario seguire le seguenti linee guida a seconda della tipologia di scontrino/fattura rilasciato dl venditore:

- SCONTRINO PARLANTE (è espressamente presente la descrizione dei prodotti acquistati): upload sul sito www.ilpulitosifabuono.it della foto/scansione del documento entro 7 giorni dall’acquisto.

- SCONTRINO SEMI-PARLANTE (NON è espressamente indicata la descrizione dei prodotti acquistati ma è chiaramente possibile la riconduzione agli stessi): invio tramite posta cartacea dello scontrino/fattura IN ORIGINALE unitamente ai codici a barre dei prodotti all’indirizzo riportato sul regolamento entro 7 giorni dall’acquisto.

Torna su >

 

13 - Nel caso di mancata convalida dello scontrino, viene comunque inviata un’e-mail?

Sì, anche nel caso di mancata convalida viene inviata un’e-mail di notifica.

Torna su >

 

14 - Ho richiesto i buoni, quando mi arriveranno?

Dopo la ricezione della documentazione viene effettuato un controllo sulla correttezza della stessa: entro 10 giorni lavorativi. in caso di conformità al regolamento, ti invieremo una e-mail contenente il buono sconto sotto forma di codice alfanumerico da utilizzare sul sito www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono

Torna su >

 

15 - Cosa faccio una volta che ho ricevuto l’e-mail con il codice alfanumerico del buono?

Per utilizzare il buono, clicca sul link contenuto nell’email stessa o collegati al sito www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono crea il tuo account inserendo i dati richiesti o effettua il login se sei già registrato. Ricordati di salvare sempre il codice sconto all’interno della tua pagina personale denominata “Pagina utente” in modo da monitorare quando desideri la tua situazione.

Torna su >

 

16 – Come posso utilizzare i buoni ottenuti per acquistare i prodotti?

Il buono rilasciato del valore di 30€ può essere utilizzato per effettuare gli acquisti sul sito www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono.

L’attività è suddivisa in periodi/edizioni durante le quali saranno disponibili articoli suddivisi nelle seguenti categorie:

Periodo/Edizione 1: CASA E CUCINA dal 12 gennaio al 5 marzo 2018

Periodo/Edizione 2: BELLEZZA E BENESSERE dal 13 aprile al 14 giugno 2018

Periodo/Edizione 3: SCUOLA E FAMIGLIA dal 10 agosto al 1 ottobre 2018

Periodo/Edizione 4: FESTE NATALIZIE dal 1 novembre al 17 dicembre 2018

Gli articoli di ciascuna edizione possono essere acquistati utilizzando max 1 buono del valore di 30€, soglia massima cumulabile per concludere correttamente l’ordine. Se non utilizzi l’intero valore del tuo buono la parte rimanente rimarrà a tua disposizione all’interno della sezione Credito residuo presente nell’area personale denominata “pagina utente”.

I buoni possono essere utilizzati in qualsiasi edizione della promozione fatta eccezione per quelle antecedenti già concluse.

Torna su >

 

17 – Che cosa sono i prodotti TOP?

Durante tutta la durata dell’attività saranno sempre a disposizione del consumatore dei prodotti di categoria TOP, categoria per la quale è possibile utilizzare fino a max 3 buoni del valore di 30€ ciascuno (per un totale di 90€). Anche in questo caso se non utilizzi l’intero valore del tuo buono la parte rimanente rimarrà a tua disposizione all’interno della sezione Credito residuo presente nell’area personale denominata “pagina utente”.

 

18 – Che cos’è il credito residuo e come posso utilizzarlo per effettuare gli acquisti?

Nel caso non utilizzassi l’intero importo del buono ottenuto, la parte rimanente può essere impiegata per effettuare ulteriori acquisti sia dei prodotti in edizione limitata sia dei prodotti TOP nel rispetto del limite massimo di cumulabilità previsto per ciascuna di esse.

Spendibilità prodotti in edizione limitata:

BUONO: max 1 da 30€

CREDITO RESIDUO: valore max 30€

Spendibilità prodotti TOP:

BUONI: max 3 da 30€ cad.

CREDITO RESIDUO: valore max 90€

BUONI+CREDITO RESIDUO: max 1 o 2 buoni da 30€ cad + credito residuo fino a max 90€ totali

Torna su >

 

19 - Si può acquistare il prodotto solo cumulando i buoni o è necessaria anche una parte in denaro?

Se il prodotto ha un valore superiore all’importo del codice promozionale in tuo possesso, la differenza dovrà essere integrata con i tradizionali metodi di pagamento previsti dal sito stesso (carta di credito, PayPal e carte prepagate).

Torna su >

 

20 - Dove si ritira il prodotto acquistato su www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono?

Il prodotto verrà spedito direttamente all’indirizzo che hai indicato in fase di acquisto.

Torna su >

 

21 – Quanto costano le spese di spedizione?

- Le spese di spedizione ammontano a 6,90€ in tutta Italia e a 12€ per Sicilia, Sardegna e Calabria.

- Gli acquisti di prodotti virtuali/abbonamenti/servizi potrebbero essere esenti da spese di spedizione: l’acquirente è tenuto a verificare la necessità delle spese di spedizione per tali acquisti e l’eventuale natura della referenza acquistata, nella descrizione della stessa.

- Le spese di spedizione non possono essere pagate con i Buoni e Codici Promozionali, anche nel caso in cui il valore dei Buoni e Codici non sia del tutto utilizzato nella transazione di acquisto.

Torna su >

 

22 - Ho problemi tecnici con il sito www.ilpulitosifabuono.it o con www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono, cosa posso fare?

Per problematiche tecniche scrivi un’e-mail a info@ilpulitosifabuono.it spiegando in cosa consiste il tuo problema. Il nostro staff è a tua disposizione.

Torna su >

 

23 - Ho ordinato il prodotto sul sito www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono, entro quanto tempo mi viene recapitato?

Il prodotto viene consegnato entro 60 giorni dalla data di ricezione del pagamento.

Torna su >

 

24 - Posso inviare gli scontrini di acquisto dei prodotti in un’unica busta?

Si, è possibile inviare in un’unica busta più scontrini.

Torna su >

 

25 - L'invio degli scontrini via posta deve essere effettuato tramite raccomandata?

Le modalità di invio della documentazione via posta è a discrezione del consumatore.

Torna su >

 

26 - Ho inserito le mie credenziali per accedere al sito www.ilpulitosifabuono.it ma il sistema non le riconosce, cosa non funziona?

Dopo aver inserito sul portale www.ilpulitosifabuono.it i propri dati per effettuare la registrazione, viene inviata una e-mail di notifica. Solo una volta aperta l’e-mail e cliccato il link di conferma la registrazione può ritenersi conclusa.

Torna su >

 

27 - Ho smarrito la password per accedere al sito, come posso recuperarla?

In caso di smarrimento della password è possibile recuperarla cliccando sul link http://www.ilpulitosifabuono.it/password.asp

Torna su >

 

28 - Come faccio a conoscere lo status delle spedizioni dei prodotti che ho acquistato su www.shoppingpertutti.it/ilpulitosifabuono o dell’emissione dei miei buoni?

Per conoscere o modificare i dati personali, l’indirizzo di spedizione e di fatturazione, puoi consultare la pagina personale denominata Pagina Utente.

All’interno della stessa potrai visualizzare il riepilogo dei buoni rilasciati e salvati così come la situazione aggiornata del tuo credito residuo.

Per controllare lo stato delle spedizioni degli articoli ordinati puoi scrivere all'indirizzo info@ilpulitosifabuono.it

Torna su >